Esplora L’oceano Illimitato: La Gloriosa Storia Di Rolex Falsi E Del Mare.

  • Sin dai tempi antichi, gli umani hanno sempre avuto curiosità ma non hanno osato offendere facilmente. Dopotutto, le ondate di onde sono spietate e la profondità oscura del mare profondo è misteriosa e incapace di rilevare l’abisso della saggezza. Fino allo sviluppo delle tecnologie subacquee, che è nata in risposta alle esigenze della prima e della seconda guerra mondiale, lo sviluppo del dopoguerra era in forte espansione. Molti eccezionali scienziati marini e esploratori di acque profonde hanno mostrato le loro abilità negli anni ’50 e ’60 per esplorare attivamente l’ultima terra vergine della Terra: la ricerca sull’abisso dell’oceano. Rolex falsi ha svolto un ruolo vitale in questo processo di esplorazione.
  • L’impresa britannica del nuoto di Mercedes Gleitze che il nuoto sullo stretto britannico Geely è stata pubblicata in “Daily Mail”, un ampio spazio ha anche riferito che il primo misuratore impermeabile di Oyster indossava tra le mani.
  • La letteratura legata alla spedizione, il moderno romanziere francese Jules Gabriel Verne “20.000 miglia sotto il mare”, quindi ha guidato la prima mappa marina mondiale da scienziati geografici del principe Prince Albert I all’inizio del XX secolo. Mostrano tutti la curiosità umana e l’esplorazione degli esseri umani. Per quanto riguarda la relazione tra Rolex e l’oceano, il primo tempo per tornare al 1926. A quel tempo, il marchio lanciò il primo orologio da ostrica impermeabile e a prova di polvere del mondo, e l’anno successivo, la British Swimming Mercedes Gleitze fu indossata Più di dieci ore per superare lo stretto di Geothy. Quando cammini ancora accuratamente, le prestazioni impermeabili del tavolo sono meglio approvate.
  • Nel 1960, la barca di Trieste del Deep Sea Detective costruì il concept Watch di Deepsea: Photo per gentile concessione di Rolex.
  • Nel 1960, il capitano della Marina degli Stati Uniti Don Walsh e lo studioso marino svizzero Jacques Piccard portarono la barca di rilevamento del mare di Trieste a Rolex sulla spina sottomarina. L ‘”Abisso Challenger”, raggiungendo 10.911 metri a Mariana Trench, ha battuto il record mondiale. Questo concept watch può ancora essere lasciato accuratamente dopo a terra, mostrando un’eccellente performance potente.
  • Lo studioso marino francese Jacques-Yves Cousteau ha avviato il piano residenziale sottomarino bollito: Photo per gentile concessione di Rolex.
  • Nel 1957, il fisiologo militare statunitense Bond propose il concetto di immersioni saturi nell’aria con gas inerte per evitare l’anestesia dell’azoto del subacqueo che si verificava dopo una certa profondità. Attraverso l’immersione satura, gli umani possono immergersi più in profondità e rimanere più a lungo. Da allora, lo studioso marino francese Jacqus-Yves Cousteau ha lanciato un piano sottomarino residente.
  • Gli scienziati partecipanti possono rimanere in acqua solo per diversi giorni dall’inizio, aumentati per settimane o anche più di un mese. Gli Stati Uniti hanno anche emesso un piano residente ad acqua chiamato “Tektite” nel 1969, consentendo a scienziate, tra cui ben note biologi marini ed esploratrice Sylvia Earle di lavorare in una cabina ad alta pressione di 15 metri in acqua per 58 giorni. , Stabilire un record per il soggiorno più esteso sul fondo del mare. E tutti indossano modelli Rolex.
  • Il regista di Hollywood James Cameron prese un singolo sottomarino Deepsea Challenger, per intrufolarsi nel solco di Mariana. Infine, si tuffò a 10.908 metri, battendo il record mondiale per un sottomarino profondo single.
  • Dopo il millennio, Rolex continua ad avventurarsi. La sfida più famosa è il marchio del 2012, la National Geographic Association e il famoso regista James. James Cameron ha condotto il programma Deepsea Challenger. A quel tempo, James Cameron prese un singolo sfidante di profondità sottomarino nella trincea di Mariana e fece un record mondiale di 10.908 metri (35.787 piedi) sotto l’Oceano Pacifico. Per quanto riguarda gli orologi sperimentali appesi alla sfida Deepsea dell’albero del braccio sottomarino, possono ancora andare a terra e scrivere un nuovo capitolo per la storia di Rolex.