La Versione Finale Del Cerchio Di Cola Rossa E Nera, Rolex Falsi

Il GMT-Master II Ref.16710 è stato prodotto dal 1990 al 2007. È la seconda generazione del GMT-Master II. È dotato del Cal.3185 e del tardo Cal.3186. Le cornici sono nere, rosso-nere, rosso-blu e rosse. Il blu è stato aggiunto a metà del 1999. Inoltre, l’anello rosso e nero della Coca-Cola è completamente scomparso dalla linea di produzione Rolex dopo la produzione del rif. 16710 è stato interrotto. Con la recente comparsa di vari nuovi modelli, ha attirato sempre più attenzione. La prossima cosa da condividere è il GMT-Master II Ref. 16710, prodotto nel 1991. Quell’anno era uno dei primi modelli con fibbia singola luminosa al trizio che era molto popolare come orologio quasi antico. Il numero di serie dell’orologio inizia con la lettera N (corrispondente all’anno 1991) e la lunetta è un anello cola rosso e nero.

Guardando indietro alla serie GMT-Master II prodotta dopo il rif. 16760, rif. 16710 dei primi anni ’90 è il più attraente con il suo cerchio rosso e nero con fibbia singola luminosa al trizio. I collezionisti che giocano a lungo con gli orologi devono sapere che il Ref. Il 16710 era più popolare con la lunetta nera fino alla fine della produzione. In passato era relativamente facile acquistare solo la lunetta, quindi molti sono stati sostituiti con quelli neri. Orologi con lunetta, ma ora, poiché l’attuale GMT non ha una lunetta rossa e nera, la lunetta rossa e nera attira più attenzione.

Successivamente, diamo un’occhiata al quadrante del rif. 16710. La luce luminosa del trizio è sbiadita in un bellissimo colore crema, facendo sembrare l’insieme un orologio antico. A causa della vernice, in quest’epoca molti quadranti avranno piccole particelle irregolari. Questo è in buone condizioni. Sebbene sia ancora possibile vedere piccoli graffi con una lente d’ingrandimento, questi dettagli possono essere ignorati. Molte delle lancette luminose saranno sostituite da Super Lunminovo (una vernice luminosa che è stata interrotta dopo il Tritium Luminoso). La lancetta dei secondi utilizzata nel periodo iniziale rimane nel suo stato originale senza sostituzione.

Non ci sono quasi segni di lucidatura gravi sulla cassa dell’orologio. Il grado di lucidatura sembra che sia stato lucidato solo leggermente una volta. Si consiglia di mantenerlo nelle sue condizioni originali quando si incontrano situazioni simili. Rolex falsi.

La parte nera della lunetta è leggermente sbiadita, mentre la parte rossa rimane brillante. Alcuni dati dicono che i numeri della lunetta originali di quest’epoca erano serif. Scoprirai anche che se controlli le brochure dell’epoca e il catalogo della Japan Watch Import Association, il carattere sulla lunetta non ha serif. Anche questa parte che merita di essere approfondita è uno dei fascino di Rolex. Inoltre, la lunetta non ha una lucidatura evidente come la cassa e toccare gli ingranaggi con le dita potrebbe persino risultare un po’ doloroso.

Il cinturino rigido da 20 mm dei cinturini 78360 con il numero 501B. Le parti di collegamento del cinturino non sono allentate. Il codice della fibbia è R. Con una leggera differenza di anno, è bella anche una singola fibbia. Non limitati alla Ref.16710, i modelli sportivi di quest’epoca presenteranno sostanziali differenze individuali nei cambiamenti del quadrante nel corso degli anni. Alcuni colori luminosi del trizio cambiano colore e altri non cambiano colore. Anche lo scolorimento avrà vari effetti. Anche il quadrante è dovuto alla vernice. Il motivo è che spesso vengono prodotte piccole particelle irregolari. La luce luminosa al trizio del Rif.16710 condivisa questa volta si è trasformata in un bellissimo colore crema dal colore uniforme. Il quadrante è pulito, il punto sulla punta della lancetta dei secondi e la fibbia singola del cinturino (entrambe le caratteristiche della Ref. .16710 dei primi modelli) rappresentano gli anni ’90 e il design è affascinante.