Orologio Glashütte Original Con Movimento Eccentrico Invertito, Orologi Replica

La Frauenkirche, l’Accademia di Belle Arti e le rive del fiume Elba, a Dresda, hanno molti monumenti famosi. In confronto, pochi conoscono l’importanza di Dresda per la città dell’orologeria di Glashütte: la ferma determinazione di creare una base di orologeria nei Monti Metalliferi ha origine dall’arte e dall’arte della Sassonia nel XIX secolo. Tesoro del centro culturale. Glashütte Original ha lanciato un orologio in edizione limitata inciso a mano per rendere omaggio al significato storico cruciale di Dresda e al pensiero lungimirante di aprire il futuro. Unisce abilmente tradizione e modernità e dimostra vividamente lo spirito originale del marchio. Orologi replica.

Firenze sull’Elba

Dresda nel 2024 sarà ancora una destinazione turistica, non diversa da 300 anni fa. Dresda è oggi la capitale dello stato della Sassonia, ma già nel periodo barocco è diventata un’affascinante metropoli, dove arte e cultura, scienza e tecnologia competono. Molte delle famose attrazioni della città hanno avuto origine nel periodo barocco, guadagnando a Dresda il nome di “Firenze sull’Elba”. La Chiesa di Nostra Signora è la più iconica, con la sua cupola unica nel centro della città. Adiacente ad essa si trova l’Accademia di Belle Arti di Dresda, famosa in patria e all’estero. Fu costruito alla fine del XIX secolo e si trova sulla riva del fiume Elba. È amato e ricercato da cittadini, sportivi e turisti per i suoi magnifici dipinti panoramici.

Un racconto di due città

Anche se la piccola cittadina di Glashütte si trova tra i rigogliosi boschi e prati dei Monti Metalliferi orientali, è sempre stata strettamente legata a Dresda, e le due sono a soli 35 minuti di auto. La storica leggenda di Glashütte inizia a Dresda: fu qui che i primi orologiai decisero di sviluppare tecniche di orologeria nei Monti Metalliferi e di creare l’industria orologiera sassone indipendente. Ancora oggi il suo stretto rapporto con la capitale dello stato ha un impatto significativo anche sulla fabbrica di orologi Glashütte Original. Oltre agli estesi legami culturali e commerciali, Glashütte Original ha aperto un negozio del marchio vicino alla Frauenkirche nel 2012. I team di design e orologeria del marchio si sono ispirati all’architettura storica di Dresda per lanciare un bellissimo nuovo segnatempo.

Eccezionale

L’affascinante orologio invertito con movimento eccentrico PanoMatic Inverse è diventato una tela su cui gli orologiai possono esprimere la loro infinita creatività, proprio come un’opera d’arte architettonica. Un’interpretazione innovativa della struttura meccanica tradizionale in un modo nuovo: le parti del movimento sono assemblate capovolte, consentendo agli intenditori di orologi di apprezzare lo scenario interno del movimento da una nuova prospettiva, rendendo questo orologio una dichiarazione tecnologica audace e all’avanguardia. Inoltre, gli artigiani originali di Glashütte hanno utilizzato abilità superbe e abili per integrare il paesaggio iconico di Dresda con le parti dell’orologio: l’epitome della bellezza urbana completa la cassa rotonda in platino da 42 mm, creando una magnifica scena moderna. Scorrimento dell’immagine.

Ingegno

Ogni orologio invertito con movimento eccentrico PanoMatic Inverse in edizione speciale è scolpito a mano da artigiani ed è unico. L’incisore utilizza una tecnica delicata per presentare la famosa architettura e i dipinti panoramici di Dresda a portata di mano. Il magnifico tetto dell’Accademia di Belle Arti e la statua della dea Fama con le ali spiegate sono esposti sul davanti dell’orologio, accanto alla famosa “cupola di pietra a campana” della Frauenkirche, e la sua forma è espressa attraverso una cavità sospesa sopra la passeggiata lungo il fiume Elba. La massa oscillante appare sul retro dell’orologio con un’ingegnosità unica. Ogni volta che lo apprezzi, puoi trovare dettagli vividi e rinfrescanti: il ponte del bilanciere è decorato con decorazioni barocche. Sotto il cielo sopra il tetto dell’edificio urbano ci sono uccelli, nuvole e una minuscola e squisita mongolfiera – —Questo è uno spettacolo che gli abitanti di Dresda danno per scontato. Il quadrante dell’ora dalla disposizione eccentrica è realizzato in vetro zaffiro come se fosse sospeso sul compensato di tre quarti squisitamente decorato e le delicate incisioni sottostanti sono ancora chiaramente visibili.

Raggiungi la perfezione

Essendo una città moderna e diversificata, la Dresda di oggi è piena di possibilità. Il suo impulso urbano ininterrotto è simile al movimento del movimento eccentrico dell’orologio invertito PanoMatic Inverse in edizione limitata. Il movimento a carica automatica Calibro 91-03 ha un design decentrato con ore, minuti, piccoli secondi e un datario di grandi dimensioni. Inoltre, attraverso il vetro zaffiro e il fondello, è visibile la squisita finitura del movimento originale: le parti del telaio rodiate incise a mano si abbinano alle parti in acciaio lucido, ai bordi smussati e alle viti in acciaio azzurrato.

Il nuovo orologio invertito con movimento eccentrico PanoMatic Inverse in edizione limitata ti invita a goderti lo splendido scenario di Dresda, una città moderna che vale la pena visitare ancora e ancora. L’orologio Dresden Special Edition è limitato a 25 pezzi e sarà in vendita nei negozi originali di Glashütte e nei rivenditori autorizzati in tutto il mondo a partire dal 25 aprile 2024.