Parlando Della Funzione Dell’anello Esterno Repliche Rolex Water Ghost

Al giorno d’oggi, gli orologi subacquei sono alla moda e il loro bell’aspetto e le prestazioni pratiche hanno catturato il cuore di innumerevoli appassionati di orologi. Naturalmente, molti orologi subacquei sono ora strettamente correlati a vari sport, fornendo cronometraggio e supporto tecnico per molteplici eventi o attività. Sebbene molti orologi subacquei abbiano stili diversi, le caratteristiche iconiche di questi orologi subacquei sono le stesse, ovvero la lunetta subacquea. Oggi prenderò repliche Rolex come esempio per parlare con voi del ruolo della lunetta subacquea.

Negli anni ’50 nacque l’orologio subacqueo. La serie Fifty Fathoms lanciata da Blancpain nel 1953 divenne l’ideatrice dei moderni orologi subacquei. A quel tempo, la lunetta subacquea era la tecnologia brevettata di Blancpain. Il brevetto richiesto era una “lunetta girevole unidirezionale in senso antiorario”. Ad eccezione di Blancpain, altri marchi potevano utilizzare solo bidirezionale in quel momento. Gli attuali marchi sono stati sostituiti da unidirezionale, ma tutto questo dopo la scadenza del brevetto di Blancpain.

Uno

Quando si tratta di orologi subacquei, la prima cosa che viene in mente agli appassionati di orologi è la serie repliche Rolex Water Ghost. Come orologio subacqueo professionale, la lunetta in ceramica del fantasma dell’acqua è superiore in termini di prestazioni e molto bella. Naturalmente, oltre ai materiali ceramici, ci sono lunette in metallo, lunette in zaffiro, lunette in metallo liquido, ecc. I grandi marchi stanno facendo del loro meglio nella progettazione di lunette subacquee.

Sebbene non ci siano molte opportunità per immergersi in tempi ordinari, ed è improbabile che qualcuno attacchi con un orologio per non far ridere gli altri, è necessario sapere come utilizzare l’anello esterno del Rolex Water Ghost. Come orologio subacqueo, il repliche Rolex Water Ghost è uno strumento di cronometraggio per molti subacquei, che richiede il suo anello esterno in ceramica rotante unidirezionale. L’ossigeno utilizzato per le immersioni è limitato e i subacquei devono uscire dall’acqua entro un tempo specificato.

Due

Molte persone si chiederanno, perché la lunetta subacquea deve essere progettata per ruotare in senso antiorario in una direzione? Un tale progetto è strettamente correlato alla sicurezza della vita. Il design a rotazione inversa può garantire che anche se l’orologio viene accidentalmente toccato e ruotato durante le operazioni di immersione, ridurrà solo il tempo di immersione di chi lo indossa, garantendo così la sicurezza della vita. Supponiamo che la lunetta possa essere ruotata in entrambe le direzioni, specialmente nella direzione positiva. In tal caso, potrebbe causare incomprensioni per l’utente, prolungare il tempo di immersione e minacciare la sicurezza della vita dei subacquei.

Ho detto così tanto; come usare correttamente la lunetta subacquea? Ascoltami lentamente. Lo zero sulla lunetta si allinea con la lancetta dei minuti, quindi il numero sulla lunetta si allinea con il movimento della lancetta dei minuti è il tempo necessario per immergersi. Naturalmente, l’immersione deve considerare anche l’ambiente sottomarino, come la visibilità e il tempo necessario per risalire in superficie.

Tre

Generalmente, le bombole di gas utilizzate per le immersioni possono fornire 50 minuti di respirazione umana, quindi il tempo di immersione dovrebbe essere al massimo di 45 minuti, il che richiede un accesso più conveniente al tempo di immersione sott’acqua. Quando entri in acqua, allinea le scale 0 sull’anello esterno con la lancetta dei minuti dell’orologio. In questo modo la scala estrema indicata dalla lancetta dei minuti è il tempo subacqueo. Devi solo guardare dove indica la lancetta sottile per sapere quanto tempo è stato nell’acqua, risparmiandoti la fatica di calcolare il tempo.

Con la continua innovazione della tecnologia degli repliche Rolex orologi, gli anelli subacquei più comuni sono esposti all’esterno della cassa; infatti, questo design presenta alcuni svantaggi; potrebbero esserci piccoli anelli di perforazione della sabbia durante le immersioni, che causano diversi gradi di danno all’orologio. Per questo motivo è nata la lunetta subacquea integrata. Per questo motivo è nato l’orologio subacqueo integrato. Per evitare che ciò accada, la serie Royal Oak, per la prima volta, ha inserito l’anello subacqueo all’interno della cassa, che può bloccare efficacemente l’ingresso di sedimenti.

Sommario: I tempi stanno avanzando e la società si sta sviluppando. Al giorno d'oggi, la scienza e la tecnologia sono molto avanzate e molti si affidano maggiormente a apparecchiature elettroniche più accurate durante le immersioni e la funzione della lunetta subacquea sta gradualmente scomparendo. In effetti, in una certa misura, la lunetta subacquea è diventata una decorazione. Tuttavia, il design della lunetta subacquea è ancora conservato nell'orologio subacqueo di base. Questa lunetta subacquea standard può essere definita un repliche Rolex orologio subacqueo nel vero senso della parola.