Parliamo Dell’orologio Repliche Rolex

Se hai un Rolex o hai mai provato ad avere un Rolex, sei l’aspetto tipico di questo gigante orologiero svizzero. Questa caratteristica unica di Rolex costituisce un elemento altamente riconoscibile dell’orologio: la differenza tra un repliche Rolex e un normale orologio a basso prezzo.

1. Cassa dell’orologio Oyster, re delle acque profonde

Il primo orologio impermeabile al mondo fu la cassa Oyster, brevettata da Rolex nel 1926. Il corpo all-in-one (composto da un unico blocco di metallo), la lunetta, il retro e la corona sono infilati nella cassa. Un anello di sigillo sigilla l’anello di cristallo zaffiro. Questo sigillo garantisce l’impermeabilità di tutti gli orologi Rolex Oyster fino ad almeno 100 metri. La vite del caso di ostriche nella copertura inferiore ha una scanalatura; Se non ci sono strumenti speciali da fornire all’orologiaio autorizzato repliche Rolex, non è possibile aprire la cassa per assicurarsi che fintanto che personale qualificato di manutenzione possa aprire la copertura.

2. Corona Rolex, re del sigillo

Rendere l’orologio completamente impermeabile; la corona svolge un ruolo chiave; Rolex utilizza l’altezza di rotazione per far progredire il movimento impermeabile e mantenere il movimento perché passa dritto attraverso la cassa all’interno dell’azione. Il tipo rotante non ha paura di impatti esterni.

3. Punti repliche Rolex per una facile identificazione

Il Rolex sarà in grado di identificare il materiale e le prestazioni dell’orologio dai due punti o linee sulla corona sotto il logo Rolex. Può usarlo per distinguere tra Submariner, Sea-Dweller, Deepsea orologio, ecc.

4. Catena di orologi tipo Oyster, installazione di serrature di sicurezza

Rolex ha molti brevetti sui cinturini per orologi. Ad esempio, il cinturino dell’orologio Water Ghost ha un fermo di sicurezza per fornire ulteriore sicurezza. L’ultima versione del meccanismo a 15 componenti consente di aprirlo e chiuderlo rapidamente utilizzando la fibbia. L’interno offre anche un montaggio esteso del trimmer, che può essere regolato fino a 5 mm.

Poi c’è il cinturino in gomma Master’s Yacht, che sembra un semplice cinturino in gomma. L’orologio Yacht-Master 2015 è stato lanciato con un nucleo in metallo super elastico e rivestimento in elastomero nero. L’interno del cinturino ha un cuscino brevettato che stabilizza delicatamente il trucco. Il braccialetto di solito viene fornito con una fibbia di sicurezza Oysterlock oro Everose 18 carati.

5. Lente d’ingrandimento “Bubble Cyclops”

La lente d’ingrandimento repliche Rolex data è stata brevettata nei primi anni ’50 e apparve per la prima volta nell’orologio Datejust 1953. Uno degli elementi visivi più distintivi di un orologio Rolex è spesso dato per scontato oggi, ma il monoocchio era un’innovazione dirompente all’epoca. Rolex dichiarò anche nel 1955, avvertendo gli imitatori che avrebbero intrapreso azioni legali contro di loro.

6. Il primo anello in ceramica bicolore al mondo

Rolex è il primo orologio in ceramica bicolore al mondo ed è stato lanciato nel 2005 ed è apparso per la prima volta sul Greenwich GMT-Master II design nero e blu con design rosso e blu sono uno degli occhi.

7. Oro fatto in casa, oro bianco e oro Everose

Rolex è l’unico marchio che getta i suoi orologi d’oro nella sua fonderia, dove il metallo prezioso condensa oltre 1000°C. Il metallo fuso viene raffreddato per formare pellet, che vengono trasformati in barre d’oro da un altro giro di fusione. Le aste vengono poi sottoposte a diversi processi sotto la competenza di persone altamente qualificate per ottenere tutti i mezzi necessari alla realizzazione delle parti metalliche. Everose gold è una lega brevettata in oro rosa Rolex. E’ una forma comune di metalli preziosi.

8. Repliche Rolex Common 950 platino

Il platino è raro, prezioso e considerato l’ultimo metallo di fama, ampiamente utilizzato in gioielli e orologi di fascia alta. Il platino è una delle più grandi e pesanti densità di peso del metallo al mondo ed è famoso per la sua resistenza alla corrosione. Ironicamente, il metallo è anche morbido e malleabile, il che richiede una lega per essere abbastanza forte. Rolex utilizza la lega di platino 950 standard contenente minime quantità di rutenio, anche oro sintetico repliche Rolex.

9. Rolex 904L acciaio inossidabile

Dopo essere stato pioniere dell’acciaio 904L negli orologi, Rolex ha scelto di utilizzare questa particolare lega invece dell’acciaio inossidabile 316L standard utilizzato nell’orologeria grazie alla sua eccellente durata e resistenza alla corrosione.

10. Anello e apertura dentale

Il registro orologio classico Rolex Datejust e il registro settimanale Day-Date di solito hanno lunette semplici sulle loro casse. Queste lunette possono essere lubrificate o sconnesse, con un pizzico di consistenza.

Consigli per l'acquisto: chi conosce la tabella sceglierà repliche Rolex e chi non vede la tabella sceglierà Rolex. Rolex può rimanere invincibile grazie alla potente tecnologia orologiera del gigante svizzero, che ha caratteristiche estetiche tipiche. Il lettore ha solo bisogno di capire i brevetti per iniziare