L’orologio Audemars Piguet serie 26470 ha uno stile unico di Royal Oak Offshore, che interpreta perfettamente l’atmosfera audace e sportiva. La grande cassa da 42 mm, con cornici ottagonali opache e lucidate e le corrispondenti otto viti esagonali, è sempre amata da molti amici dell’orologio. Ora, secondo la domanda del mercato, abbiamo lanciato queste repliche di orologi. Ora diamo un’occhiata ai dettagli degli orologi di lusso replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore Chronograph nel nostro forum di orologi replica.
Questo orologio Audemars Piguet replica ha un diametro di 42 mm ed è realizzato in acciaio inossidabile. La cassa è spazzolata e i bordi della lunetta sono lucidati per rendere l’orologio più liscio. La lunetta per orologio ottagonale, le otto viti esagonali corrispondenti, si adatta saldamente alla lunetta, audace ma non smussata. Le viti e la ghiera sono piatte e non vi è alcuna sensazione improvvisa. Questo dettaglio è davvero migliore della lavorazione di molti altri produttori. La cornice e la custodia sono riempite con un anello di gomma nera, che può smorzare gli urti e migliorare le prestazioni di impermeabilità della custodia.
Il quadrante principale di questo orologio Audemars Piguet replica è dominato dal nero e dal blu. L’ampio motivo a scacchi sul quadrante nero è un brevetto unico per il marchio Audemars Piguet. La trama e l’impressione tridimensionale sul quadrante sono molto realistiche. Questa replica Audemars Piguet Royal Oak Offshore 26470ST è un orologio cronografo 12H. I tre quadranti piccoli sopra sono basi blu, la lancetta delle 12 è la lancetta dei secondi che di solito si muove, e le sei e le posizioni delle nove sono le lancette delle ore e dei minuti sotto i secondi correnti. Ogni
I numeri arabi sono usati alle 3, 6, 9 e 12, e sono intarsiati sul quadrante. La scala sul cerchio esterno del quadrante può essere ruotata, il che è principalmente conveniente per le immersioni per calcolare il tempo subacqueo. Lo specchio zaffiro ad alta durezza ha una forte permeabilità ed è molto chiaro. Lo specchio da tavolo si adatta perfettamente all’anello esterno e l’altezza è coerente con l’anello esterno in modo che non si graffi.
Dal lato dell’orologio replica Audemars Piguet, possiamo vedere che il processo di taglio è perfetto.I bordi e gli angoli sono lucidi e molto lisci: i pulsanti del cronografo in ceramica nera e la corona a vite formano un netto contrasto con la cassa. La parte superiore della corona è incavata con la parola “AP”. Il pulsante timer superiore viene utilizzato per avviare e arrestare la funzione di temporizzazione, mentre il pulsante inferiore viene utilizzato per tornare alla posizione delle 12 della lancetta dei secondi del cronografo.
Questo orologio Audemars Piguet replica ha un fondello trasparente, che riprende la lunetta ottagonale sul davanti e corrisponde anche a otto viti a taglio. La parte in acciaio inossidabile del coperchio inferiore viene elaborata mediante trafilatura e su cui sono incisi il codice dell’orologio e le lettere inglesi. Anche la superficie a specchio del coperchio inferiore è realizzata in materiale zaffiro, che può vedere il movimento dell’orologio all’interno. Questo orologio Audemars Piguet replica utilizza i movimenti replica 3126, basati sul movimento Shanghai 7750. L’aspetto del movimento è molto simile a quello originale e la stabilità e la durata sono molto buone.
La replica Audemars Piguet 26470 utilizza un cinturino in pelle di vitello blu superiore, morbido e confortevole. La sua lavorazione è molto buona e il cablaggio è delicato. La trama in pelle di alligatore è premuta sul cinturino e il cinturino si adatta perfettamente alla testa. La fibbia ad ardiglione in acciaio lucido è lucidata con un processo di trafilatura. Il “AP” vuoto su di esso ha la profondità del carattere giusta.
In generale, questa replica di Audemars Piguet continua come superba maestria come sempre, la comprensione dei dettagli è giusta, il mix blu e nero riflette anche la calma dell’uomo, che è una buona scelta per gli amici a cui piace.