Riassumendo Quegli Orologi Rolex Replica Rilasciati L’anno Scorso

Esaminiamo gli orologi Rolex Replica nel nuovo anno. Nel 2021, i nuovi prodotti Rolex non solo riflettono le attuali tendenze della moda, ma attireranno sempre un’attenzione speciale. Oggi esaminiamo quali nuovi prodotti Rolex ha rilasciato nell’ultimo 2021.

Quindi, quali replica orologi ha rilasciato Rolex l’anno scorso?

La mostra Watches & Wonders dell’aprile 2021 è intrecciata con luci e ombre e utilizza il verde più famoso di Rolex come colore principale.

Questi sono gli elementi più popolari, specialmente su INS, apprezzati da molte celebrità di Internet negli ultimi anni.

Il Datejust è uno dei modelli più antichi e classici di Rolex e l’aggiunta di questo nuovo quadrante aiuta anche a cambiare lo stereotipo del Datejust e ad attrarre i giovani consumatori.

La nuova replica Rolex Datejust ha anche un motivo a fossa triangolare e una versione inter-oro. Usano un diametro di 36 mm.

Tuttavia, la risposta a questo nuovo prodotto è stata relativamente noiosa e le sue luci della ribalta sembrano essere oscurate da un altro orologio con quadrante verde.

Oltre all’orologio maschile, anche l’orologio rolex femminile occupa una posizione critica.

Il Rolex Ladies Datejust ha un diametro di 28 mm ed è dotato di un movimento Cal.2236 sviluppato appositamente per gli orologi da donna. Il design è dotato di tre file di collegamenti semi-anello.

Dopo Datejust, è apparsa anche un’altra serie che conosciamo bene, gli orologi replica Rolex Explorer.

Il rilascio di importanti aggiornamenti del prodotto e l’uso di anelli esterni in ceramica hanno fatto desiderare a innumerevoli appassionati di orologi.

Rispetto alla generazione precedente, il movimento è stato aggiornato e i dettagli della lancetta GMT sono stati perfezionati.

Non c’è dubbio che 36mm sia più retrò e raffinato. Si può dire che si tratta di un ritorno alla dimensione classica.

Inoltre, la serie Explorer non si limita all’uso di Oystersteel. Per la prima volta al prodotto sono stati aggiunti metalli preziosi. La lunetta in oro rosa e il cinturino a catena in oro rivelano un tocco di lusso e con un diametro compatto di 36 mm è molto delicato ed elegante.

L’anno scorso Rolex ha anche aggiunto una versione con catena di ostriche per il GMT “Coke Circle” e “Blue and Black Circle”, ma non è tanto un aggiornamento quanto un ritorno al classico.

Il GMT 2021 ha i dettagli esatti ad eccezione dei diversi stili di cinturino. questo orologio replica può anche interpretarlo come “cambiare il cinturino”. Possiamo scegliere la versione più adatta in base alle nostre preferenze.

Regolato anche sul cinturino, c’è lo Sky-Dweller da 42 mm. I prodotti di questa collezione contengono metalli preziosi e materiali di lusso. È anche il più giovane di molti prodotti Rolex replica.

Il finale è il re degli orologi Rolex: il Cosmograph Daytona

Questa serie di orologi replica è un orologio da corsa professionale con funzione cronografo. I tre piccoli quadranti del cronografo sono progettati con colori solidi a contrasto e sono altamente riconoscibili.

Inoltre, nel 2021, gli orologi Rolex hanno lanciato un nuovo quadrante in meteorite Daytona. Ogni pezzo è unico e diverso e la sua aggiunta si aggiunge alla scarsità di Daytona.

Dopo aver recensito questi prodotti, è così che descrivo Rolex: “C’è l’instabilità del cambiamento”. Spero anche che la replica Rolex possa portarci più sorprese nel nuovo anno.