Rolex 2019 Basel Watch Mostra le nuove sei speculazioni

La mostra di Basilea nel 2019 sta per iniziare e quella con più attenzione, senza dubbio, è Rolex. Tuttavia, Rolex non dà un suggerimento come Tudor quest’anno, quindi i principali media e alcuni amici di orologi replica hanno le loro ipotesi, condividilo qui.

Previsione uno: nuovo Milgauss

Negli ultimi anni, la maggior parte degli orologi in acciaio professionali Rolex sono stati riprogettati, ma uno stile popolare non è stato aggiornato da molto tempo, si tratta di orologi Rolex Milgauss. Forse riferendosi al nuovo mare, hanno ipotizzato che Milgauss sarebbe stato un aggiornamento dall’interno verso l’esterno. Come mostrato sopra, il quadrante è principalmente nero, impreziosito da rosso, elegante, semplice e d’atmosfera. Il movimento può essere aggiornato a una nuova generazione di 32 movimenti. Esiste una grande possibilità che le prestazioni dell’anti-magnetico siano migliorate. Questo punto di vista si basa principalmente sugli sforzi e sui risultati conseguiti dal concorrente Rolex Omega nel campo dell’anti-magnetico di questi anni.

Pronostico 2: orologio sommergibile 36

In considerazione della crescente attenzione rivolta al mercato degli orologi da donna dai principali marchi di orologi negli ultimi anni, vengono lanciati nuovi orologi che attirano le attuali donne consumatrici. Considerare il cambio di colore, cambiare il quadrante in madreperla o semplicemente ridurre le dimensioni dell’orologio da uomo e quindi impostare un diamante è la pratica della maggior parte dei marchi di orologi professionali come gli orologi da donna, che non possono piacere alle consumatrici. Amano anche orologi subacquei, orologi sportivi e orologi di grandi dimensioni. Pertanto, ipotizzano che Rolex lancerà probabilmente l’orologio Submersible 36 quest’anno. 36 è la dimensione classica di Rolex, e ora è anche una dimensione molto neutra, non solo per i consumatori di sesso femminile, ma anche per coloro che hanno un polso sottile o un piccolo orologio.

Pronostico 3: rilanciare il cerchio rosso e nero della cola GMT

Molti fan come Laurel spingono l’orologio Coke GMT rosso e nero. Anche se è noto che la possibilità è piccola, la previsione è anche un modo per realizzare il sogno. Naturalmente, questo non è un motivo per nessun motivo. L’anno scorso Rolex ha lanciato il cerchio Pepsi rosso e blu GMT, insieme alle voci secondo cui il cerchio blu-nero GMT potrebbe interrompere la produzione. quindi non è impossibile. Il loro lancio è lo stesso del cerchio di cola rosso e blu GMT dell’anno scorso, con una catena a cinque perline, un calibro 3285 di nuova generazione e un iconico cerchio di cola. Per quanto riguarda il materiale, tutti vogliono sicuramente essere un modello in acciaio, ma secondo la pratica passata di Rolex, Platinum o Platinum non è impossibile.

Pronostico 4: Submariner aggiorna il movimento

Come Rolex aggiorna, il movimento su sempre più modelli, la speculazione che il fantasma d’acqua porterà il calibro 3235 di nuova generazione è stata popolare. Allo stato attuale, la serie sommergibile utilizza i calibri 3135. Essendo la serie più popolare di Rolex, si può dire che il suo aggiornamento del movimento sia molto accattivante. Forse non esegui l’upgrade ogni anno, lo indovini ogni anno e ci sarà un upgrade tra un anno.

Pronostico 5: aggiornamento del movimento GMT II nero

È molto probabile che questa speculazione abbia successo perché, dopo l’introduzione di tre modelli GMT II dell’anno scorso, è molto probabile che il classico modello nero di quest’anno sarà la volta. L’orologio verrà sostituito con un calibro 3285 di nuova generazione, numero di modello 126710LN.

Pronostico 6: Rolex White Disk Explorer

Il disco bianco Explorer I è uno stile Rolex estremamente raro. Nel 2013, Christie ha messo all’asta un disco 6661 Rolex estremamente raro, venduto per oltre un milione. Se Rolex è davvero Explorer I dalla faccia bianca quest’anno, causerà sicuramente una grande sensazione. il piatto bianco Rolex non è in realtà così popolare, perché sarà omogeneo “lavoro bianco” e “detective bianco”. Tuttavia, a mio avviso, è molto improbabile che Rolex disponga di un disco bianco.