Replica Orologi Della Serie PIAGET Polo

La serie di orologi Piaget Polo è una delle serie più rappresentative e influenti di Piaget. Dalla sua nascita nel 1979, il design della serie di orologi Polo è rimasto al passo con i tempi, e l’iconico design “shape in shape” è diventato ancora di più… Interpreta appieno l’essenza del design ed è molto amato dalle celebrità ed eleganti studiosi. I suoi colori colorati, i materiali preziosi, le varie dimensioni, i movimenti di precisione e le funzioni complesse infondono eleganza, raffinatezza e divertimento nella loro vita quotidiana. È diventato l’orologio sportivo di lusso preferito da uomini e donne alla moda con stili individuali.

Talentuoso

Dopo oltre 40 anni dalla sua introduzione, la serie Piaget Polo ha continuato ad evolversi in opere più moderne. Con l’avvento degli orologi a calendario perpetuo della serie Piaget Piaget Polo altamente personalizzati, la prestigiosa serie di replica orologi Piaget Piaget Polo ha raggiunto un nuovo livello fino a livelli senza precedenti.

L’orologio con calendario perpetuo della serie Piaget Polo adotta il processo di produzione del movimento ultrasottile 1255P ed eredita il movimento ultrasottile 1200P sottile e affidabile. Presenta una delle complicazioni più rappresentative nel campo dell’orologeria e completa la vivida visualizzazione delle fasi lunari. Affascinante. Lo spessore complessivo dell’orologio ultrasottile con calendario perpetuo della serie Piaget Polo da 42 mm è di soli 8,65 mm. Dispone di orologi realizzati con metalli preziosi come oro rosa o acciaio inossidabile e orologi di gioielleria di fascia alta con quadranti in ossidiana che brillano come iridescenza naturale. L’universo condensato di tempo e spazio può essere visto a colpo d’occhio al polso, emanando una personalità unica e un temperamento senza pari, che si abbina perfettamente allo spirito di gioia, raffinatezza, ingegnosità ed eleganza del marchio Piaget.

Vale la pena ricordare che la lavorazione “scheletrata” può interpretare meglio l’arte dell’orologeria: il quadrante dell’orologio e i componenti del movimento sono semplificati con procedure complicate in modo che il movimento che batte con precisione come un cuore possa essere visto a colpo d’occhio, evidenziando lo straordinario artigianato meccanico.

L’orologio scheletrato della serie Piaget Polo è un orologio sportivo con un diametro di 42 mm e uno spessore di soli 6,5 mm. È dotato del movimento a carica automatica 1200S1 sviluppato e prodotto indipendentemente da Piaget e con uno spessore di soli 2,4 mm. Può essere definita un’arte da indossare. Gusto. Gli orologi scheletrati della serie Polo dall’aspetto complesso e dai componenti aerodinamici sono robusti e pratici, con una riserva di carica di 44 ore e tre atmosfere di impermeabilità. L’orologio scheletrato della serie Piaget Polo utilizza una complessa lavorazione artigianale per razionalizzare il quadrante dell’orologio e i componenti del movimento, consentendo al movimento di battere con la stessa precisione di un cuore visibile a colpo d’occhio, dimostrando una straordinaria maestria meccanica.

Colori vividi

Piaget ama l’interpretazione dei colori. L’uso audace dei colori conferisce alla serie Polo un nuovo modo di espressione artistica. Viene presentato ai leader di tendenza che amano particolarmente il design e l’eleganza, incoraggiandoli a sfoggiare i loro stili unici e audaci. Griglia.

Il cronografo della serie Piaget Polo ha uno squisito quadrante blu roccia chiaro con un quadrante cronografo argentato. Il suo design entusiasmante gli è valso il soprannome di “Panda”. Le lancette e gli indici delle ore sono decorati con lancette e indici luminosi in Super-Luminova, che rendono questo orologio sportivo ancora leggibile in una luce più scura. Dotato del movimento meccanico a carica automatica 1160P realizzato da Piaget, il diametro del quadrante è di 42 mm e il quadrante a forma di cuscino e la lunetta rotonda sono altamente riconoscibili, mostrando personalità e sicurezza e lodando quelle persone alla moda che osano infrangere le regole.

Piaget ha applicato la vitalità verde e infinita agli orologi con calendario della serie Polo, alla moda e dinamici. Il quadrante adotta un verde scuro intenso e i classici motivi orizzontali sono densi, riecheggiando il cinturino in gomma sostituibile. Eredita gli elementi iconici della serie Polo di Piaget utilizzando un piacevole contrasto per mostrare uno stile di design audace e disinibito. Interpretando la tendenza, rende anche omaggio a West Palm Beach, agli storici campi da polo e ai prati vivaci della Florida.

Femminilità

L’orologio con calendario Piaget Piaget Polo da 36 mm è un orologio di piccolo diametro progettato per le donne della serie Piaget Piaget Polo. In quanto epitome del massimo fascino femminile di Piaget Piaget, è naturalmente elegante e commovente. L’orologio utilizza una piccola e raffinata cassa in oro rosa da 36 mm con uno spessore di soli 8,8 mm. La lunetta è intarsiata di diamanti taglio brillante, che formano una decorazione unica e ritmata. La luce splendente riflette la figura sicura e indipendente di una donna. Dotato del movimento ultrasottile a carica automatica 500P1 realizzato da Piaget, lo spessore è di soli 3,63 mm. Sulla massa oscillante grigio ardesia è inoltre inciso lo stemma della famiglia Piaget, aggiungendovi un tocco di eleganza e lusso. Un altro orologio con cassa in oro rosa e cinturino in pelle di coccodrillo grigio dimostra pienamente l’iconica eleganza e il fascino degli orologi sportivi Piaget.

Aderendo allo stile classico, emanando un temperamento audace e unico come una partita di polo, questa serie di orologi condensa perfettamente la squisita maestria artigianale al polso. È elegante e leggero. Il look si adatta perfettamente alla curvatura del polso e funziona come una seconda pelle. Combina. La serie di orologi Piaget Polo celebra gli intenditori della vita che si abbandonano al presente. Sono eccezionali, guidano la tendenza, non hanno paura di correre rischi e si godono sempre la vita; sostengono inoltre di non essere limitati dalle regole, di non fermarsi al presente e di cercare la perfezione artistica attraverso l’esplorazione continua. L’innovazione e le scoperte aderiscono allo spirito dell’invenzione nei classici e continuano a scrivere leggende classiche nella creazione.